Início » Sepang, comanda Stoner Capirossi sempre super

Sepang, comanda Stoner Capirossi sempre super

06 de fevereiro de 2009 - Por Comunità Italiana

{mosimage}Seconda giornata dei test MotoGP con l'australiano della Ducati davanti a tutti. Poi c'è la Suzuki di Loris che si conferma in gran forma. Rossi soddisfatto domani vuol provare una simulazione di gara

 

SEPANG (Malesia) – Seconda giornata dei test MotoGP di Sepang ed ecco salire in cima alla lista dei tempi Casey Stoner. L'australiano della Ducati ha preceduto la Suzuki di Loris Capirossi, a questo punto non più sorpresa dopo il miglior tempo segnato ieri. L'imolese ha fatto due tornate velocissime e in quella più rapida si è dato alla bagarre con Valentino Rossi come se fosse un GP. Alla fine grandi complimenti tra i due.
 
SENZA STAMPELLA – Rossi ha lavorato bene anche oggi e si è detto soddisfatto della giornata. Domani proverà una simulazione di GP ma probabilmente non continua per via dell'infortunio a mano e piede. Oggi comunque si è mosso senza stampella e appare sulla via del recupero. Lavoro intenso anche per Andrea Dovizioso. Il forlivese della Honda ufficiale ha provato due telai e adesso il dubbio è la scelta su quale dei due investire il lavoro. Altra notizia della giornata è che i tempi sul giro sono stati più bassi dei tempi sui giri di gara del 2008: malgrado il monogomma, dunque, i miglioramenti sono evidenti.
 
Fonte: www.gazzetta.it 

Comunità Italiana

A revista ComunitàItaliana é a mídia nascida em março de 1994 como ligação entre Itália e Brasil.

Leia também outras matérias da nossa revista.



Comentários

Leia agora a edição 310

Editorial: Desastres e mobilização 2

ENQUETE

Loading poll ...

NOSSO E-BOOK GRÁTIS

SIGA NAS REDES

HORA E CLIMA EM ROMA

  • Sun Cloud
  • 02h47
fique por dentro

Não perca
nenhuma
notícia.

Cadastra-se na nossa ferramenta e receba diretamente no seu WhatsApp as últimas notícias da comunidade.