Il difensore dell'Inter irritato dalle frasi dello svedese ("Prima che arrivassi io non vincevano niente da 17 anni. Con me tre scudetti") prepara il pubblico alla gara di Champions Inter-Barça: "Noi eravamo una squadra, ai tifosi consiglio indifferenza, fa più male". Il presidente: "Se Lippi farà il tifo per la Juventus io posso farlo per i biancocelesti"
MILANO – Zlatan Ibrahimovic aveva detto: "Non so che accoglienza aspettarmi, ma so chei veri tifosi sanno cosa ho dato all'Inter. E sanno che prima che arrivassi non vincevano da 17 anni. E poi hanno vinto tre scudetti. E io sono rimasto solo tre anni". Ibra parlò così, Marco Materazzi pare non aver gradito l'equazione Ibra e solo Ibra uguale scudetto. "Grazie Ibra per i tre scudetti, ci vediamo mercoledì", ha detto il difensore nerazzurro rispondendo ai cronisti all'Arena civica di Milano, dove è intervenuto per incontrare le squadre partecipanti alla Homeless World Cup. Mercoledì si giocherà Inter-Barcellona, prima gara di Champions e Materazzi si augura che i tifosi accolgano l'ex Ibrahimovic con indifferenza. "La cosa che può più far male a una persona è l'indifferenza – ha detto il campione del mondo – lui ci ha aiutato a vincere tre scudetti, ma noi eravamo una squadra".
moratti — Nell'anticipo di sabato 12 settembre all'Olimpico il presidente dell'Inter Massimo Moratti non ha dubbi: "Naturalmente tiferò per la Lazio". Lo ha detto oggi a Firenze, a margine della presentazione della Coppa del Mondo Inter Campus il presidente nerazzurro, che poi, sorridendo, ha aggiunto: "Se Lippi farà il tifo per la Juventus io, più modestamente, posso permettermi di fare il tifo per la Lazio anche perchè non gioca contro la Nazionale, ma contro la Juventus". Moratti parla anche del caso Mutu, dal ui portato in Italia, e or condannato a pagare 17 milioni di euro al Chelsea: "Spero che da parte della società inglese si arrivi a qualcosa di umanamente più accettabile di questo castigo perchè penso che per Adrian sia un dramma grandissimo".
Fonte: www.gazzetta.it