{mosimage}Il presidente della Lazio fissa il costo dei cartellini del macedone, dell'argentino e di De Silvestri. "I tre vogliono andare via e abbiamo concordato un'uscita a un certo prezzo: se arriva quella cifra vanno, altrimenti restano"
MILANO – Chi è interessato ai gioielli della Lazio Pandev, Ledesma e De Sivestri deve contattare i procuratori e farsi dire qual è il prezzo dei loro cartellini. Claudio Lotito chiarisce per l'ennesima volta la posizione della sua società sul mercato. "La Lazio – ha detto il presidente biancoceleste a margine della riunione informale in Lega dei club di A – non ha messo in vendita né Pandev né Ledesma né De Silvestri. I tre vogliono andare via e abbiamo concordato un'uscita a un certo prezzo: se arriva quel prezzo vanno, altrimenti restano".
muso duro — "Se qualcuno – ha aggiunto – pensa di utilizzare questa cosa per fare pressione lo inchiodo non alla panchina, ma alla poltroncina della tribuna. Noi pensavamo di allestire una campagna acquisti all'insegna di alcuni ritocchi. Abbiamo riscattato Zarate, preso un portiere (Bizzarri dal Catania, ndr) e un centrocampista, Eliseu, e vorremmo ritoccare altri due ruoli. Se poi nel frattempo sono cambiate le intenzioni di alcuni giocatori, la Lazio ne prende atto, capisce di aver fatto investimenti sbagliati sulle persone. Ma i tifosi stiano tranquilli – ha concluso -: i giocatori che dovessero arrivare saranno più forti di quelli che saranno voluti partire".
Fonte: www.gazzetta.it