{mosimage}Questa mattina vertice tra allenatore e il presidente dell'Inter Massimo Moratti. Il portoghese ha chiesto tre rinforzi: "Per essere ancora più forti mancano un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Carvalho? Vedremo"
MILANO – Questa mattina il tecnico dell'Inter Josè Mourinho si è incontrato con il presidente Moratti. Intervistato da Telelombardia, al termine del colloquio Mourinho ha spiegato che servono ancora tre acquisti per rinforzare la squadra. "Il mio contratto? Nessun aumento, non ho bisogno di soldi", ha scherzato il portoghese.
LISTA — Il tecnico dell'Inter poi ha parlato di mercato: "L'importante è che abbiamo chiuso per Motta e Milito e, per migliorare la nostra struttura, manca ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa, saremo più forti". In questi giorni si è parlato di Carvalho, Deco ed Eto'o, Mourinho però preferisce non sbilanciarsi: "No, di queste cose non parlo. Ci serve un difensore centrale bravo. Carvalho? Vediamo".
Fonte: www.gazzetta.it