Início » Julio Cesar può sorridere In campo già sabato?

Julio Cesar può sorridere In campo già sabato?

07 de abril de 2009 - Por Comunità Italiana

 

{mosimage}L'infortunio del portiere brasiliano non è grave. Il risentimento muscolare potrebbe essere risolto in pochi giorni. Qualche speranza per il Palermo. Certa la sua presenza contro la Juve

 

MILANO – L'infortunio muscolare di Julio Cesar è meno grave del previsto. Il portiere brasiliano ha ultimato gli esami, che hanno evidenziato "solo" un risentimento muscolare agli adduttori della coscia destra. Il portiere brasiliano era stato costretto ad abbandonare il campo nel match di sabato scorso contro l'Udinese, e temeva di dover saltare più di una partita. Gli accertamenti medici hanno invece escluso lesioni e problemi seri.
JUVE SICURA – Julio, il guardiano meno battuto del campionato, dovrebbe tornare presto a disposizione di Mourinho. I tempi di recupero prevedono qualche giorno di stop, ma non è da escludere nemmeno un clamoroso recupero in tempo per la gara di sabato prossimo contro il Palermo. In ogni caso non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza per la supersfida con la Juventus, in programma sabato 19.
JIMENEZ A PARTE – Questa mattina intanto la squadra si è ritrovata ad Appiano Gentile dopp il giorno di riposo concesso da Mourinho. Jimenez e appunto Julio Cesar sono stati gli unici a lavorare a parte. Giorno di permesso per Dejan Stankovic e Javier Zanetti.
 
Fonte: www.gazzetta.it 

Comunità Italiana

A revista ComunitàItaliana é a mídia nascida em março de 1994 como ligação entre Itália e Brasil.

Leia também outras matérias da nossa revista.



Comentários

Leia agora a edição 309

Do céu ao coração

ENQUETE

Loading poll ...

NOSSO E-BOOK GRÁTIS

SIGA NAS REDES

HORA E CLIMA EM ROMA

  • Sun Cloud
  • 22h19
fique por dentro

Não perca
nenhuma
notícia.

Cadastra-se na nossa ferramenta e receba diretamente no seu WhatsApp as últimas notícias da comunidade.